Ciro Palumbo – The Strenght of Gods and Heroes

Start date: 27 October 2018

End date: 25 November 2018

Time: Tutti i giorni 10.00-19.00, Sabato 10.00-20.00, la biglietteria chiude 30 minuti prima.

Location: Stadio di Domiziano - Via di Tor Sanguigna 3 Roma

Ciro Palumbo – The Strenght of Gods and Heroes

Ciro Palumbo nasce a Zurigo nel 1965, e in Italia, la sua terra, si innamora del mare. Egli cresce e impara a creare immagini, a costruirle e dirigerle, ma comincia a sentire, profondo, un altro richiamo, canto di sirene, che lentamente lo riconduce a quell’immensa distesa d’acqua. Così lo dipinge, il mare, e diviene il pittore delle isole; e sebbene ancora non sia chiaro verso quale scoglio lo guidi il suo vento, le sue isole respirano sulle tele e le sue navi partono alla ricerca di nuove sfumature, indagando tra forma e colore, e trasportano l’immagine di un uomo, coraggioso, che vive sognando, anche per gli altri.

Claudio Rolfi – Fly

Start date: 15 September 2018

End date: 22 September 2018

Time: Mostra terminata

Location: ELC-English Language Center - Viale Milano 20 Varese

Claudio Rolfi – Fly

Mostra personale del maestro Claudio Rolfi

Sin dalle opere iniziali, si nota innegabilmente il grande fascino che l’arte italiana del 900 ha saputo esercitare sulla sua pittura, tanto da  portare alla rievocazione di temi cari ai grandi maestri come Felice Casorati, Carlo Carrà,Giorgio de Chirico e Mario Sironi.

Col passare del tempo  la sua arte si è sviluppata attraverso la metafisica e il realismo magico, per  trasformarsi oggi, dopo un’attenta ricerca artistica,  in una forma espressiva che guarda ad un personale e coinvolgente realismo sintetico, nel quale prevalgono sia vedute che zone periferiche di città, ponti, fiumi e strutture industriali. 

 

Rabarama – MEMENTO

Start date: 8 September 2018

End date: 4 October 2018

Time: Mostra terminata

Location: Stadio di Domiziano - Via di Tor Sanguigna 3 Roma

Rabarama – MEMENTO

Rabarama torna nella sua città natale con un’esposizione personale dalla location unica: lo Stadio di Domiziano, sito archeologico sottostante Piazza Navona e patrimonio Unesco. Con il suo ritorno alle origini, Paola Epifani, in arte Rabarama, propone al pubblico un numero importante di sculture e tele anche di grandi dimensioni tra le più significative, in un percorso che va dall’inizio della sua ricerca artistica all’attuale momento creativo.